w skip beat

anime e manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    6,548
    Star
    +26
    Location
    casa di EROS

    Status
    Offline
    il drama?? sono curiosa pure io di vedere com'è??
     
    Top
    .
  2. Angeneko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Skip Beat mi ispirava un botto ma a causa della scuola non ho potuto vederlo vabbè mi rifarò finiti gli esami u.u
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,602
    Star
    +2,827
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    www.viki.com/channels/162-extravagant-challenge trovate altre informazioni sono 13 puntate XD

    e si vocifera esca il 18 dicembre >.< in lingua originale XD però ultimamente si dice anche che e gia termianto e che possono farlo uscire a breve >.<
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    13,860
    Star
    +67
    Location
    Dal castello errante di Howl

    Status
    Offline
    MI ISCRIVO ANCHE IO!!
     
    Top
    .
  5. shilaamore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e veramente bello anzi bellissimo io non vedo l'ora che fanno la seconda serie scusate la mia ignoranza ma dove posso vedere il manga :.???.: :.???.: qui sul forum :.:???:.: :.:???:.: grazie per questo fan club e veramente bello
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,602
    Star
    +2,827
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    il manga in italiano no nn lo abbiamo ancora XD però c'è un forum che sono avanti se vuoi te lo invioXD
     
    Top
    .
  7. shilaamore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sisi mi faresti un piacere grosso ..........grazie
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,602
    Star
    +2,827
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    fatto ;)
     
    Top
    .
  9. rosybeauty88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sà, a dir la verità sn un pò delusa sulla scelta di ren e sho..ren doveva essere+ alto possibile e cn i capelli + lunghi cavolo!!è bello perchè gli cadono sempre sugli occhi!!
    invece sho ha il viso troppo tondo e anche lui è poco alto..poi è una carota,manco è biondo ^^!sho è arrogante anche nello sguardo,mentre lui è buono..si vede che fa finta..boh..che dire..vedremo la recitazione! tutti e due cmq dei bei ragazzi eh..
    le ragazze invee secondo me calzano a pennello!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,602
    Star
    +2,827
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    XD be rowsy tu hai mai vi8sto uno dai occhi arancioni? XD o dai capelli arancioni alla fin fine il drama e più sul realismo >.< per l'altezza hai perfettamente ragione io avrei usato attori più alti ma per sho anche 1 mono bello X°D
     
    Top
    .
  11. cla89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adoro skip beat ho visto l'anime 2 volte ma penso che lo rivedrò altre 100... il manga aspetto un altro po' per leggermi i capitoli tradotti tutti d'un fiato
     
    Top
    .
  12. sivi36
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    skip beat .. l'unica cosa da dire è ke è un capolavoro! Ho visto almeno 5\6 volte l'anime e riletto il manga altrettanto sfortunatamente con le scan italiane sono un po' indietro però visto che non potevo aspettare mi sono letta quelle che mancavano in inglese anche se non sono proprio una cima!! mi sono appena letta il nuovo capitolo arrivato proprio una mezz'oretta fa .. ovviamente la versione animata rende molto di più nelle scene recitate però il fatto che si sia fermato così indietro è un peccato .. l'unica osa che non so se mi fa sentire felice o triste è ke la fine sembra ancora lunga..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    416
    Star
    +11
    Location
    Casa Nakahara

    Status
    Offline
    Skip Beat = patrimonio dell'umanità!!! E con questo ho detto tutto
    Ho visto sia l'Anime sia il manga, che sto seguendo. Non ho mai riso così tanto in vita mia!!! :hehehehe:
    Speriamo che facciano una 2° serie perchè è veramente divertente seguire le avventure di Kyoko
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,713
    Star
    0
    Location
    Dallo specchio di Alice

    Status
    Offline
    Posso iscrivermi anch'io Perchè????
    Semplice!!!! amo alla follia sia l'anime che il manga ... Non so quante volte ho rivisto l'anime e ogni volta mi emoziono e mi diverto come se fosse la prima volta che lo guardo
    Per adesso sto leggendo il manga

    Che dire... personaggi magnifici:
    - Ren --> fantastico, meraviglioso e tenerissimo :(abrasso): :(abrasso):
    -kyoko --> divertentissima, energica meravigliosamente romantica (mi fa sognare ad occhi aperti) :yekè: :yekè:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    3,348
    Star
    +92
    Location
    Sotto il letto di Jun <3

    Status
    Offline
    Anche io amo sia il manga che l'anime di Skip Beat *w* troppo bello e divertente anche, un'opera moooolto originale, personaggi tutti mega simpa xD anche Sho i.i anche il Beagle... troppo bello, ammiro la grande Nakamura *w* xD

    Bhe il Beagle non tanto, visto che vuole violentare Kyoko grrrrrr xD
    Kyoko x Ren e Sho soffre *w* Sho soffre come ha fatto soffrire Kyoko muhahaha però non so perché ma non mi sta antipatico... bho xD
     
    Top
    .
263 replies since 31/3/2010, 17:01   2098 views
  Share  
.
Top