Mi presento!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    8
    Star
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti! Sono Bree, vengo da Roma e sono una grande amante di anime e manga.
    Vario da un genere all'altro con assoluta naturalezza.
    per quanto riguarda gli anime, una delle mie ultime imprese di cui vado fiera e per la quale ho perso varie diottrie e metà di quei pochi neuroni che mi erano rimasti, ho visto in solo 3 mesi tutto l'anime di One Piece della primissima puntata all'ultima della saga di Wano (per la nuova saga aspetto che escano un po più puntate), sempre in questi ultimi mesi ho fatto il rewatching di My Hero Academia e a parer mio la prima volta che l'ho visto probabilmente stavo con la testa su marte perchè riguardandolo ora l'ho adorato a dir poco, mi piacciono molto gli anime sugli sport infatti al momento sto facendo il secondo rewatching di Haikyu!! perché il 30 maggio voglio andare al cinema a vedermi il film (ovviamente con sub) :f: a si vedo solo anime in lingua originale, con il doppiaggio vado in "File Error".

    Per quanto riguarda scan e manga... sto cercando un modo per essere il più breve e concisa possibile, sopratutto visto quanto mi sono dilungata per gli anime :=/: potrei dire che mi piacciono veramente tanti generi diversi, passo dal manga con il protagonista psicopatico e con scene che "Dario Argento levati", al manga in cui il massimo dello scandalo sono due che si sfiorano la mano, vado molto a seconda del mood.

    Di sicuro porto un infinito rispetto a chi si occupa di tradurre ed editare le scan, se ci fosse un santino a loro dedicato avrebbe un posto fisso nel mio portafoglio per averlo sempre con me.

    Causa ricerca di lavoro ho dei periodi in cui non riesco ad essere attiva nei forum come vorrei, ma anche se con fatica non smetto mai di seguirli.
    Visto che a quanto pare oggi mi si è sciolta la chiacchiera, ora meglio se vi saluto o invece di una presentazione vi ritrovate a leggere una fan fiction :*:

    Piacere di conoscervi!!
    :rainbow:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,587
    Star
    +2,825
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Mamma mia che super presentazione o.o, piacere di conoscerti io sono sara
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Utente Top
    Posts
    8
    Star
    0

    Status
    Offline
    ciao!!

    ...si forse mi sono fatta un po prendere dal momento presentazione :XD:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    73,587
    Star
    +2,825
    Location
    dalla casa di Ren Tsuruga

    Status
    Anonymous
    Meglio! Ci piace leggere i papiri xD
     
    Top
    .
3 replies since 16/4/2024, 21:43   18 views
  Share  
.
Top